La nostra azienda

 

Meepledeer è il negozio online del progetto “Unhiverse” dedicato interamente al mondo dei giocattoli, giochi da tavolo, collezionabili e tutto ciò che riguarda il mondo detto degli appassionati.

Siamo una realtà molto giovane. Le persone che lavorano e sostengono il progetto sono studenti universitari o giovani lavoratori con un’età media molto bassa, coadiuvati dalla supervisione di esperti del settore!

Meepledeer si differenzia dagli altri shop di questo genere grazie:

 

      • Alla sezione MeepleStuff, dedicata alla produzione di articoli artigianali e Home Made;
      • Ad un’interfaccia moderna e intuitiva;
      • Ad un sistema di fidelizzazione;
      • Ad un programma di affiliazione e sponsorizzazione per soci e partner;
      • Ad un catalogo vario, vasto e specifico per ogni categoria;
      • A prodotti di produzione propria;

 

Le nostre attenzioni non sono indirizzate solamente verso prezzi vantaggiosi, ma soprattutto ad offrire una serie di servizi ed un’attenzione al cliente (grazie ad un customer care competente e curato, sempre a disposizione dell’utente) be curata e strutturata.

Chi collabora e/o lavora con Meepledeer è un appassionato, conoscitore profondo e amante della categoria merceologica trattata, attentamente selezionato e con un forte senso di appartenenza al team e all’ideologia che “Unhiverse”, nel suo progetto, cerca di trasmettere.

 

 

 

 

La nostra storia

 

Meepledeer nasce come negozio online dedicato alla categoria “Giochi e giocattoli” nel Febbraio del 2020.

Ex Climbdeer, il proggetto in se, è stato ideato nel Marzo del 2018 ed il primo sito Climbdeer fu lanciato in Agosto dello stesso anno. Scontrandoci con vari problemi di realizzazione del sito, con il naming poco specifico e con l’evoluzione del progetto, decidemmo di settorializzarci fino a partorire il nome e sito di Meepledeer.

Il team

Andrea
Boardgames Manager

Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Studente di medicina e chirurgia. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC e nel mondo de giochi da tavolo sin da bambino (gioco preferito = Terraforming Mars :D). Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale “Ad Maiora!”

Valentina
Addetta alle descrizioni boardgames

Sono una fisioterapista e mamma a tempo pieno. Appassionata di giochi da tavolo da sempre, amo giocare in compagnia ma anche on line e in alcuni casi anche in chat…Del mio gruppo sono quella che legge i regolamenti e li spiega a tutti e faccio da custode a tutte le preziose scatole. Giocare è il passatempo migliore del mondo, anche perché nel gioco…ValeTutto!

Vincenzo
SEO Specialist

Studente di ingegneria nel ramo industriale, con la passione per l’informatica, la tecnologia e i videogiochi (anche film e serie TV, come può confermare l’account Netflix). Determinato e con una forte propensione ad imparare e perfezionarmi sempre di più in quello che faccio!

Alessandro
Addetto alle descrizioni boardgames

Sono un semplice appassionato di giochi da tavolo ma amo condividere questa mia passione con gli altri e per questo ho aperto una pagina su Instagram che tratta i boardgames. Sono arrivato qui su Meepledeer proprio per questa mia passione. Ci vediamo nelle descrizioni! Buon gioco!

Matteo
Addetto alle descrizioni boardgames

Mi piace essere un nerd a 360°. Laureato in biotecnologie, giocatore di basket, appassionato di videogiochi, fumetti, serie TV, musica, giochi di ruolo e, dulcis in fundo, giochi da tavolo. Perché specializzarsi in un qualcosa quando puoi farti piacere tutto? Un’ultima cosa: ormai nessuno si rivolge a me come Matteo, quindi chiamatemi Panda!